The Grid propone tre appartamenti premium al quinto, sesto e settimo piano, residenze esclusive dove godere al contempo della massima privacy e di una vista spettacolare sullo skyline milanese, pensate per una clientela d’élite che esige solo il meglio.
Al quinto piano, troviamo un meraviglioso quadrilocale i cui spazi sono studiati per garantire un benessere abitativo impareggiabile. La luminosa zona living si affaccia su un ampio terrazzo, un vero e proprio salotto all’aperto, perfetto per trascorrere momenti di relax in compagnia di chi ami, godendo del panorama circostante. Questo appartamento esclusivo presenta tre camere da letto di cui due con un comodo bagno en suite, che ti farà sentire in un albergo a cinque stelle.
Al sesto piano, è presente un raffinato trilocale di grande metratura con un terrazzo che circonda l’appartamento e con le grandi vetrate che lasciano entrare la luce del sole per tutta la giornata, rendendo gli ambienti interni caldi, accoglienti e luminosi. In più, la zona living si affaccia su una loggia, una zona esterna appartata, dove godere della massima privacy. Questa soluzione abitativa propone due camere da letto di cui una con bagno en suite.
All’ultimo piano, The Grid propone un esclusivo attico, per chi desidera vivere la vita al top. L’appartamento offre due camere da letto, di cui una con confortevole bagno en suite. L’accogliente zona living si affaccia su un ampio terrazzo dove una scala a chiocciola privata consente di raggiungere il rooftop da cui godere della vastità del cielo.
Scegliere gli appartamenti premium di The Grid significa immergersi in un’atmosfera suggestiva dove il design, la purezza dei colori e la matericità delle texture si coniugano alla perfezione con la luce naturale che pervade ogni ambiente, diventando un vero e proprio complemento d’arredo.